.•**•.¸(¯`•.¸GlItTeR 4uM¸.•`¯)¸.•**•.

rapporto alunno/professore

« Older   Newer »
  Share  
TaStE4sUiCiDe
view post Posted on 19/6/2006, 14:18




sparlate qui dei vostri porfessori e nn abbiate peli sulla lingua xD
 
Top
gaietta^^the best
view post Posted on 19/6/2006, 14:30




Ho dei prof fantastici a parte qualche pazza e qualche pazzo...e 1a stronza direi!
 
Top
TaStE4sUiCiDe
view post Posted on 19/6/2006, 15:12




io anke ho dei prof fantastici:
qll di mate è una santa
storia dell'arte: il prof è un povero pazzo XDXDXD
Latino: è un pò odiosa a volte ma è bravissima
Ed fisica: aaaaaaaaaaaaah io sono innamorata di qst prof *_________*
Biologia: è davvero brava anke se qnd spiega nn se capisce quasi nnt XD
Inglese: io nn faccio inglese xkè sono un fenomeno xD....xò posso dire ke qst volta ai miei compagni je andata bene xkè certi esseri si meritavano 3 ma lei ha messo la sufficienza a tutti
Religione: bha, x me è come se nn ci fosse in classe xD
Italiano/storia: LA ODIOOOOOOOOOOOOOOOO è UNA STRONZA!!!!! MI HA MESSO 4 A STORIA SOLO XKè UNA VOLTA LE HO DETTO:"TORNATENE AD AVERSA" da ql giorno nn mi a + potuto vedere
 
Top
blinka182
view post Posted on 28/6/2006, 19:03




i mei li odio tutti,nessuno escluso!!!!!!
 
Top
TaStE4sUiCiDe
view post Posted on 1/7/2006, 10:15




:D anke io qll dell'anno scorso....infatti mi hanno bocciata -.-''
 
Top
KeEp YoUr HeAd In ThE sKy
view post Posted on 5/7/2006, 12:56




ahauhauahua jb, mi ricordo bene!!! l'alfani ti odiava proprio
a me anke mi hanno sempre odiato, e io ricambiavo sempre naturalemente ghghghgh
 
Top
^^**Jessy**^^
view post Posted on 18/7/2006, 08:54




io sto cambiando prof... xke devo andare alle superiori... speriamo siano bravi...
cmq qlli delle medie sn stati bravi, anke se a volte li ho fatti sclerare!!! :lol:
 
Top
Piki
view post Posted on 21/7/2006, 21:33




a me piacciono quasi tutti...
tranne qll d arte ke nn spiega nulla...
per le prime 3 settimane entrava in classe e si presentava facendo lo spelling del nome :woot_jump.gif:
mauahahah
non sapete ke ridere!!
 
Top
TheAmericanCrow
view post Posted on 21/3/2007, 15:56




Io ho dei prof strani direi,che non mi sarei mai aspettata! A partire da quella d'italiano (evito di fare cognomi),passa tutto il giorno a truccarsi,bere caffè,raccontarci della sua vita personale,chiederci massaggi.. e ovviamente stare al telefono,inizialmente la cosa ci faceva comodo,ma adesso al secondo quadrimestre non più! siamo indietrissimo.. >____<
Quella di musica è fuori di testa! Sbalzi di umore incredibili,quello di psicologia è bravo,ma è logorroico,insomma.. più che scuola la mia,lo definirei un manicomio! XD

Il Corvo
 
Top
EleBimba
view post Posted on 21/3/2007, 17:20




Mah...anche io sono abbastanza soddisfatta!A parte qualche caso isolato (tipo la prof di storia dell'arte che non sa scrivere, non sa nulla di arte...e quando le facciamo le domande non sa rispondere! Infatti i miei compa fanno apposta a metterla in difficoltà!! Una volta le hanno chiesto cosa volesse dire una parola che avevano inventato...monopeniptale..e lei dopo mezz'ora di esitazione ha detto che è una parte della colonna del tempio greco XDXDXDXD)
Peccato che probabilmente l'anno prossimo ci fonderanno e li perderò tutti...sai quel che lasci ma non sai quel che trovi!
 
Top
ironika2000
view post Posted on 22/3/2007, 11:18




A me.....nn piace..la scuola...quindi tanto meno i prof....be pero c'è da dir qualcosa...io ho un prof di matematica...K e un po pervertito.....quando vado alla lavagna invece di guardare la lavagna guarda il mio culo..e le parti alte......(ecco xk ho 9 di mate ihihi) poi quella di latino storia e geografia..e una topina del cazzo...la odio..ogni santo giorno mi guarda..e mi dice..>
<<ileniuccia vuoi venire interrogate? ed io naturalmente<<no ....no..no..>>
poi abbiamo..l'altra stronza di italiano......k e una rottura di balle..nella sua ora io mi faccio dormite eccezzionali.......hihi
poi disegno..e pure uno scassa bale..pero nn mi posso lamentare ho 9.....poi......ed...fisica....puo sembrare una cosa sciocca....ma io odio sta materia e anche il prof.....tutto k s ela tira ..come quella di italiano.....tutto k si sente....gasato.....un scusando la parola (ciolla).........poi....bo..nn mi ricordo s eho ankora ..altri prof..noto k io in classe nn ci sto mai...
 
Top
catwomanadele91
view post Posted on 23/3/2007, 18:35




IO ODIO LA MIA PROF DI ITALIANO E DI STORIA è PALLOSISSIMA,ANTIPATICISSIMAAAAAA COME VORREI CHE SE NE ANDASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LA ODIO LA ODIO LA ODIO
 
Top
BaD.-GiRl
view post Posted on 26/3/2007, 21:23




le mie prof sono tutte ..... (metteteci tuttele parolacce che volete) hehe dai cmq io odio scuola prof preside e tutto il resto
 
Top
Kirli@
view post Posted on 26/3/2007, 21:24




KIFO, KIFO, KIFO!!!!! Odio la scuola... e i miei prof nel loro ruolo fanno cagare.... invece fuori da scuola sn xsone fantastike!!!!
...adesso sn troppo inka cn loro....
 
Top
BaD.-GiRl
view post Posted on 26/3/2007, 21:36




a rogo tutti i prof
 
Top
15 replies since 19/6/2006, 14:18   1406 views
  Share